Grazie a…

Grazie a…

…tutto il gruppo di lavoro che ha operato per rendere possibile questo evento: Patrizia L., Dana, Lalla, Giansanto, Giorgio P., Sandro M., Sandro S., Marcella, Elena O.

…Cecilia per l’idea del sito che e’ stato un fondamentale mezzo di comunicazione

…Nicolò per la realizzazione e l’aggiornamento costante del sito, un grazie particolare perché, pur essendo stato a Torre solo poche volte, ne ha assorbito totalmente lo spirito…se vai avanti così fra 40 anni organizzerai tu questo evento…

…Giancarlo per le stupende foto che da subito hanno arricchito il sito, ancor pima che ne redigessi i testi

…Patrizia L. per l’idea di realizzare la rubrica Torre e’…, cioè quella di maggior successo

…tutti coloro che hanno scritto anche un solo pensiero

…tutti coloro che hanno letto, anche commuovendosi, i pensieri degli altri ma sono troppo timidi per scriverne di loro… Suvvia, animatevi….

…chi nel passato opero’ per creare e far vivere Torre del Mare, dal Commendator Tizzoni  all’Arch. Galvagni

…chi nel presente opera per mantenere Torre del Mare. Grazie Signor Sindaco!

…ai nostri genitori che acquistarono terreni, appartamenti, ville senza sapere, allora, che posto magico avevano scoperto!

…chi vorrà integrare questo elenco, qualora avessi scordato qualcuno.

A tutti Voi dico, GRAZIE DI CUORE per avermi aiutato in questa meravigliosa avventura!

6 pensieri su “Grazie a…

  1. sibettoni

    Grazie al Lido di Torre del Mare per il grande sforzo organizzativo, soprattutto a Marco, che ci ha ospitati all’ingresso mentre le richieste di cabine, vista la splendida giornata, impazzavano.
    Grazie a Valeria ed al suo staff, preziosi ed attenti, ma anche alla mamma per le leccornie offerteci. Senza di voi ci saremmo dovuti accontentare di focaccia e krapfen, accampati in spiaggia…Grazie!

  2. dario crugnola

    dario crugnola il 18 giugno 2012 alle 08:09 scrive:

    Il 16 giugno 2012 è un giorno che ricorderemo con enorme piacere per moltissimo tempo. L’emozione di rivedere Torre dopo 26 anni è stata davvero forte e poi tutto quello che Torre è …… il meraviglioso sorriso di Patrizia incredibilmente immutato, Evandro, non ci posso credere è sempre EVANDRO, Massimo e Patrizia con la simpatia e l’umorismo che non avevo dimenticato, Giorgio Palini sempre più “fisicato”, Renato senza il pollo ma più bello che mai, e tutti gli altri che ho riconosciuto e abbracciato ed ancora l’acqua di Torre limpida ed unica.
    Grazie e di più a chi ha ideato questa serata e ancora grazie e di più a chi ha pensato a me e mi ha contattato.
    Un immenso ed affettuoso abbraccio a tutti, mio e di Marina, che condivide quanto ho scritto e speriamo a prestissimo !!!!

  3. patrizia lotti

    Carissima Susanna,grazie di cuore soprattutto a te, che sei sta veramente straordinaria nel tuo impegno per la buona riuscita del nostro get together!
    In mezzo a tutti gli impegni e i viaggi sei davvero riuscita a a fare miracoli.
    Ancora grazie veramente dal pù profondo del mio cuore torremarino!

    1. sibettoni

      Cara Patti, vedo solo oggi il tuo messaggio…non era il caso, grazie…
      Come vedi abbiamo aggiunto alle novita’ al sito, come la sezione Musiche. Peccato non l’avessimo il 16. Un bacio.

  4. patrizia lotti

    Carissimo Dario, rivedere te, Marina e i vostri cugini è è stato davvero emozionante. Non so ancora come ringraziarti per la spontaneità con cui hai risposto all’invito e per la gioia sincera che hai mostrato durante la nostra festa.
    Sono passati 26 anni, ma è stato come se ci fossimo salutati la sera prima dicendoci “Ci vediamo domani in spiaggia”. Spero davvero che tu e Marina, con gli inseparabili cugini, decidiate di passare al più presto un po’ di tempo a Torre.
    Vorrei che il bagno che abbiamo fatto insieme il 16 fosse solo il primo di una lunga serie. Un abbraccio a te, a Marina e ai cugini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *